[<--] Indice [-->]

From "scai" <scai@freemail.it>
Date Wed, 1 May 2002 05:36:22 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] cazzi vari per hck2k2

ciau a tutti :)
ankora non ho emailato un cazzo perke troppo busy su questioni prettamente
hardwaristiche ( retrorecuperi bestemmiosi di sti gg )...
giusto due cose due... che ho un sonno bestia...
-- mio (eventuale, ma penso serva) supporto al koba per setuppare il core
(gtw e minkiate connesse)
-- mia partecipazione nella settimana precedente il meet (magari non
fulltime gh :)
-- come gia detto io e il sadness vogliamo far delle cose con hw non-x86 +
la faccenda del cluster
    per ora stiamo bestemmiando fortemente per far salire un vs3100 come
mufhd0 comanda (e preparare la base per il piccolo carognone del vs2000 ke
ho a kasa)... mi/ci interessa digital ,come potete capire. (ok non solo ;)
  Il "cosa" esattamente dipendera' da come sti pargoli si comportano nei
prox gg e dal feedback/tempo/spazio ... appena abbiamo le idee + kiare
scriveremo qualcosa su quel porco^H^H^H^H^Hsimpatico di wiki
--  Magari/forse/boh ha senso agganciarmi al seminario asbestizzante ...
"-storia dell'informatica (asbesto)"... facce sape' .

bau
PS: ma l'official logo e' poi nato? :)