[<--] Indice [-->]

From "ale" <alieno74@libero.it>
Date Fri, 3 May 2002 16:57:57 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] una domanda

Non voglio innescare una polemica ne fare il perbenista...non sono proprio
il tipo...non sono neppure molto religioso...nel senso che l'ultima volta
che sono andato in chiesa forse c'era il commodore64....ma leggere tutte
queste bestemmie gratuite mi da un po' fastidio...Il problema e' mio e
potrei benissimo cancellarmi da questa mailing-list ma credo comunque che
sia una forma di rispetto e di educazione evitare di bestemmiare quando si
scrivono delle lettere rivolte a tanta gente...
Nella vita anche io bestemmio...spesso lo uso anche come intercalare..ma
quando scrivo come nel caso delle mailing-list sto attento ad evitarle....
scusate lo sfogo e scusate se ho preso ad esempio il messaggio di
silvero...non è sicuramente l'unico....per il resto spero di non essermi
fatto troppi nemici :-)
Rinnovo a Qu3st la richiesta di adesione alla Web-Crew e a tutti gli
organizzatori dell'hackmeeting2002 la mia disponibilita' a dare una
mano...anzi una manovalanza per i preparativi....poi fate voi...
ciao a tutti

-----Messaggio originale-----
Da: owner-hackmeeting@kyuzz.org [mailto:owner-hackmeeting@kyuzz.org]Per
conto di SilveRo
Inviato: venerdì 3 maggio 2002 16:22
A: hackmeeting@kyuzz.org
Oggetto: Re: [HaCkmEeTiNg] => KOBA ===> ASBESTO

Ci credo ke è un mito, e non volevo essere aggressivo, solo un po' ironico,
dato che odio litigare =P se sono sembrato aggressivo, vorrei che mi
scusasse!
Meno male che mi hai detto del workshop! Ci tengo a venire, ce la metterò
tutta! Cazzo, ci vuole buona conoscenza di C? io C non l'ho ancora iniziato
a fare (ho poko tempo e aspettavo l'uni), ma prendo appunti e poi li metto
in pratica quando imparo! Se mio padre non mi da le chiavi della macchina (i
litigi padre-figlio sono una cosa frequente!) vengo con la macchina della
mia ragazza. Mi perdo l'HM02, ma almeno mi godo questa, eppoi magari mi
spiegate (porkoddio) come si deve fare a entrare nella nuova sede della
Freaknet, che a me sembra ancora enigmatica la cosa!!!

byez!!!

SilveRo

P.S. porkoddio mi sono perso HACKERS vs SYSADMINS (ho visto la locandina
pergiunta alla Cittadella Universitaria ma in ritardo): non è che avete
ancora CD e materiale dello scorso workshop? mi devo rifare =P

P.P.S. Muahuahua!!! la mia ragazza avrà l'appartamento a due passi e mezzo
dalla Medialab! Ke kulo!