[<--] Indice [-->]

From tapiro@kyuzz.org
Date Fri, 3 May 2002 20:21:29 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] MORTE E MALE TRIONFANO

ebbene si'
non e' bastato farsi mozzicare dai cani
non e' bastato l'impegno dei prodi compagni
giunti in ns. soccorso.

la Morte ed il Male trionfano.
www.tiscali.it e www.omnitelvodafone.it
continuano a non essere visibili
dalla mia macchina
sul resto della rete si vedono ma pare di
stare con un 14.4
porcodio
morte e male
turpitudini et infamia
sordidezza et malvagita'
sozzura  magna
piaghe dolori e pene

fiori sul cammino di caparossa
prode installatore di debian

di jaromil correttore benedicente

della quinta (o sesta) spada del Marxismo-Leninismo
Mag-One
che e' stato pensieroso per ore a lottare contro
il Male

le forze oscure della reazione in agguato e
i turpi maneggi della borghesia imperialista
hanno impedito ancora una volta che il bene
trionfasse
ma la ns. lotta non si ferma qui!
questo non e' che l'inizio!

uniche note positive:
lo scambio del vecchio router ISDN con un lettore di cd/rw/mp3

e la seguente scena che entra di buon diritto negli annali del
movimento operaio internazionale, solidale ed internazionalista

al banco del bar:
-"che vuoi?"
-(silenzio)
-(sguardo interrogativo)
-"una TASSONI ce l'hai?"

questa risposta dell'inneffabile Mag-One ha causato il plauso unanime
del sottoscritto e del gestore del bar, risollevando le sorti della giornata.
Lode et Onore a quest'uomo, che si sa sottrarre alle sirene ammaliatrici
dell'infamia capitalista anche nelle scelte piu' banali.

saluti communisti

e io non ho piu' nemmeno la macchina a casa.
infamia e tortura