[<--] Indice [-->]

From <copyright@tin.it>
Date Sat, 4 May 2002 2:02:52 CEST
Subject Rif: Re: [HaCkmEeTiNg] Informatica o Ingegneria Informatica?

Ne sono certo, e ora ti spiego perchè. Tu cmq non ti fidare sempre di
quello ke trovi su internet!
Oggi il rettore della facoltà di Scienze Matematiche, Informatiche,
etcetckekazzoneso Gallo e un'altro tizio (prof) fissato che ci doveva
spiegare le teorie del caos con laptop, proiettore e frattali(e non
capivamo un cazzo) è venuto al mio liceo a farci orientamento.
Personalmente, sono andato a fargli strada con la macchina dal casello
dell'autostrada con la mia prof, che è un'ex collega sua e si sta
prendendo la 2a laurea in informatica (ekko perchè sono venuti al
nostro skifoso liceo). Tralasciando questa inutile digressione, hanno
detto che c'è l'obbligo di frequenza, mi pare che da poco, anke se
ancora non riescono a prendere bene le presenze (prob per i 700
iscritti dell'anno scorso, e i 500 previsti quest'anno). La  mia prof
cmq ha qualke agevolazione per la seconda laurea (anke se paga il
massimo di tasse).
In effetti Del Piero dovrebbe già avere quella laurea che stava
prendendo con Cepu, magari se si prende la seconda, e mentre lavora,
ha qualke agevolazione o permesso particolare (e a lui non gli mancano
i soldi).
Sembra che il 40% dei laureati freschi in informatica vengano
deportati in massa alla ST Microelectronics, dove si viene sfruttati
parecchio (testimonianza diretta del mio prof di fisica). Qualche
accordo Neo-Nazista con l'uni?
Ke futuro oscuro, prcd!

Silvero =)