[<--] Indice [-->]

From Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
Date Sat, 4 May 2002 16:36:07 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Re:

[ven 03/05/2002, ore 20:31] => Void scrive:

> se non spara alto sui costi potremmo farlo venire.
> qualcuno gli traduce qualche minchiata in cui gli
> spieghiamo in dettaglio l'hackmeeting?

 porcoddio, morte male barakus, direi proprio di SI!
 Visto che sara' in Europa non penso che dovrebbe costare assai.
 E poi, direi, far fare un bel seminario a rms porterebbe gente,
 interesse, si potrebbe fare un video, streaming audio.....

 Sisisi, slurp gnam.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo