[<--] Indice [-->]

From <copyright@tin.it>
Date Sat, 4 May 2002 19:04:54 CEST
Subject Rif: Re: Rif: Re: [HaCkmEeTiNg] Informatica o Ingegneria Informatica?

CAZZO! non avevo letto quello che avevi scritto in fondo alla pagina!
ma sei pbm!! quanto tempo!! nun so se ti ricordi di me, ma io aiutavo
a tagliare e a crimpare i diskless che c'erano all'entrata dell'AURO.
Ancora hai il portatile che soffre per la ventolina rotta?
La mia ragazza ti saluta! ti ricorda anke per quel pizzetto folle =P

SilveRo

> Da: "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
> Data: 2002/05/04 Sat AM 11:42:37 CEST
> A: hackmeeting@kyuzz.org
> Oggetto: Re: Rif: Re: [HaCkmEeTiNg] Informatica o Ingegneria
Informatica?

> copyright@tin.it, Sat, May 04, 2002 at 02:02:52AM +0200:
>
> traferisciti a milano
> :)

> c'e' una tradizione simile anche per il "giro" di Degli Antoni a
Milano.