[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marco@freenetproject.org>
Date Mon, 06 May 2002 16:16:19 +0200
Subject Re: Rif: [HaCkmEeTiNg] Proposta di seminario - parte II

At 00.30 06/05/02 +0000, you wrote:
>interessante... puoi dirmi di piu..

Volentieri, puoi farmi qualche domanda ?

Una descrizione approfondita ed una scaletta del seminario
  penso di porepararle se/quando verra' inserito in programma.

Nel frattempo sono a disposizione ...

Ciao.    Marco

>L.

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit