[<--] Indice [-->]

From odo <odo@micronet.it>
Date Mon, 6 May 2002 23:16:07 +0200
Subject RE: [HaCkmEeTiNg] [rms@gnu.org: Re: hackmeeting 2002 in italy]

>===== Original Message From hackmeeting@kyuzz.org =====
>ops, si sta incazzando. :))

si, ho avuto quest'impressione

>gli rispondo di si' a questo punto, non penso ci vogliamo
>molti soldi.

probabilmente e' sufficiente offrire vitto ed alloggio. Magari
non al TPO (anche se non credo che si faccia menate), una pensioncina
economica o a casa di qualcuno sarebbe proponibile?

Attenzione, pero', sulle date. Magari bisogna tenerselo dal 16 al 20,
e fargli fare l'intervento venerdi' prima di portarlo in aeroporto.
Ci sono problemi? Limiti di budget? Qualcuno in zona si offre ad
ospitarlo?

>pensiamo pero' ad organizzare per bene un seminario
>su license e free software.

puo' dire tutto quello che vuole, puo' persino usare emacs, se vuole ;-)

>cia'

odo