[<--] Indice [-->]

From man0negra <man0negra@autistici.org>
Date Tue, 7 May 2002 20:52:38 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Re: your mail

On Tue, May 07, 2002 at 07:37:04PM +0200, Donato Merdosio wrote:
                                                 ^^^^^^^^

> Ciao avrei bisogno di un'informazione e mi hanno fornito la tua mail.
> Vorrei sapere se si possono aggiornare i codici sulle schede Pay TV  inserendoli attraverso il decoder o il telecomando, come si fa e dove si possono trovare i codici.
> Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità
> Lancillotto

Ti hanno detto male: si aggiornano infilandosi la scheda nel culo mentre
guardi il Tg4, facendo attenzione ad avere la lingua sempre in
corrispondenza del deretanto di Emilio Fede.
E' una recentissima tecnica di anal-carding, sviluppata negli USA dove
sono sempre molto piu' avanti di noi

> Sfondi e wallpaper per il tuo computer su: http://sfondi.stupendi.net

si, e' vero. dopo un po' di schede in culo, diciamo un 20, sfondi, ma
per la TV anche un FRIGORIFERO con tanto di bibite gelate
(anal-refrigerate) si puo'fare.

Muoio dalla voglia di vedere un seminario sull'argomento all'hackmeeting
:)
--
on calvin.localdomain :)|  //\