[<--] Indice [-->]

From "re_nero@inwind.it"<re_nero@inwind.it>
Date Wed, 8 May 2002 16:31:17 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] re:magliette

Asbesto wrote:
>1) di un certo peso e spessore (niente carta velina!)
Sono piu' che d'accordo, le majette che non arrivano al meeting dell'anno dopo sono da evitare!!!
Aggiungerei, che siccome ancora non ho nemmeno una majetta dell'hm, perche' non RI-stampare anche quelle degli altri hm???Sarebbe anacronistico???Oppure no???A livello di costi non cambia molto................no?
>2) che siano delle VERE XXL (olanda 2600 docet)
Mmmmmmh, io con le XXL mi ci faccio il sacco a pelo!!!Perche' non fare una manciata di xxs per le persone che hanno il fisico da filamento di tungsteno come me????

rennero