[<--] Indice [-->]

From "Tommaso Tozzi" <t.tozzi@ecn.org>
Date Tue, 7 May 2002 15:20:09 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] presentazione libro "hacktivism" di Di Corinto e Tozzi

Scrivo per proporre all'interno del prossimo Hack It:

"Hacktivism" di Arturo Di Corinto e Tommaso Tozzi
presentazione dell'omonimo libro per la Manifesto Libri
(l'uscita e' prevista nelle librerie per il 18 maggio).

Tale evento preferirei fosse inserito il sabato (a causa di miei impegni il
venerdi') e possibilmente non in orario coincidente con il seminario di
Asbesto sulla storia dell'informatica a cui mi farebbe piacere partecipare
ed eventualmente intervenirvi.

bye
Tommaso

Tommaso Tozzi
Docente di Teoria e Metodo dei Mass Media, Accademia di Belle Arti di
Carrara
Docente di  Teoria e Metodo di Sceneggiatura Multimediale, Master in
Multimedialita', RAI e Universita' di Firenze
Via XXIV Maggio 14, 50129, Firenze, Italia
Tel. 055-485996