[<--] Indice [-->]

From putro@botulino.anandamide.taz
Date Sat, 11 May 2002 11:13:33 +0000 (UTC)
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] meet and fecalize

On Thu, 9 May 2002 20:13:29 +0000 (UTC), <putro@botulino.anandamide.taz> wrote:

> purtroppo nel weekend saro' astioso, piu' avanti....

forse ho trovato un host cacher per gnutella   :)
ho fatto 2 prove in locale e con gnut funziona, con limewire pure,
devo verificare con gtk-gnutella, per i client win non so.
e' in java ma non e' per niente pesante, si chiama xcache

Visto che probabilmente a bologna mi porto un P133, ci installo questo
coso, un server opennapster per chi non riesce a fare a meno della
centralizzazione,   e ieri ho provato dopewars,  se ci ho tempo ci metto
anche il server di questo giuoco.  (dopewars.sourceforge.net)

--
ciao

GPG/PGP key available
Key fingerprint = CD34 A6E5 11CB 7C0B 0C04  956D C1A0 CF6A 5EF1 CBBE