[<--] Indice [-->]

From takazawa <takazawa@inventati.org>
Date Sun, 12 May 2002 18:8:44 +0100
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hmmm

At 12/05/2002 14.08.00, you wrote:

>Il sito dell'hackmeeting e la roba su ecn sembrano giu' oggi....quindi nn so se sta mail verra' inoltrata.
>
>Piuttosto mi rivolgo loaniani e a quelli del tpo: state organizzando qualche bella festa per le serate dell'hackmeeting di quest'anno?

loaniani ???? festa??? mmmm non sono due cose che stanno bene assieme....
:PPPPP baci
---------------takazawa@inventati.org----------------------
il pazzo propriamente detto e' solo colui
che prende un filo di paglia per un raggio
di sole....
io dunque sono cosi', perche' e' stato
necessario che io fossi cosi'. Cambiate il tutto
e necessariamente cambierete me; ma il tutto
cambia incessantemente... l'uomo e' solo
un'effetto comune, il mostro un'effetto raro.
Entrambi ugualmente naturali, ugualmente
necessari.
                                    Diderot per takazawa  ;-P