[<--] Indice [-->]

From William Maddler <maddler@maddler.net>
Date Mon, 13 May 2002 01:06:03 +0200 (CEST)
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hmmm <<<aaaahhhhhh

02.05.12 at 21:55, infosexyshock@inventati.org  said:

>Si, il programma "serale" per il venerdi e sabato e' in via di definizione.
>No, niente gruppi, perche' con il caldo di fine giugno e' preferibile pensare
>a feste con dj che a dense e acide seratone con concertone. Poi per questioni
>tecniche troppo sbattimento umano-ide- mi riferisco ai tecnici tpo.
>Oh, ciao.
>Void -capo supremo- concordi?

il concertino non ci sarebbe stato male... ma da sempre per le cose a
"contorno" la decisione e' stata lasciata al centro ospitante...
ergo... per quanto mi riguarda... mi rimetto alla clemenza della
corte...

--
# William::Maddler - an happy Linux user! ("and proud of it!" B. Simpson)
maddler.net - neuromante.it - neuromancer.it - brainworkers.net - ecn.org