[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Mon, 13 May 2002 17:16:37 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Booklet + giornalisti

On Mon, May 13, 2002 at 02:46:11PM +0200, lobo wrote:

> a me non piace questa cosa.
>
> non e' corretto per lo meno nei confronti dell'assemblea conclusiva
> dell'ultimo hackmeeting, che, mi pare, s'incazzo' molto quando si parlo' di
> associare il 'logo' hackmeeting al logo di qualche 'sponsor'..
> derive&approdi non e' uno sponsor.. ma magari rimane un marchio che potrebbe
> non piacere a molti.
>
> davvero non riusciamo ad 'autoprodurre' qualcosa ?

concordo

la shake ci starebbe per pertinenza (sempre stati presenti ad ogni
hackmeeting e di fatto sono degli hackers anche loro), derive e approdi
sarebbe uno sponsor - da ringraziare cmq per la generosa offerta.

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)