[<--] Indice [-->]

From mathop@interfree.it ()
Date 14 May 2002 00:11:46 -0000
Subject Re: Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

nn intervengo molto, ma ci sono. pur nn conoscendo bene molte delle persone che gravita qui attorno, ed e' poi per questo che nn intervengo molto,  nn ce la faccio a nn intervenire.

>del G8 io il mio lavoro lo farei. Come fanno i professionisti.
>
>no comment. disgusto e disprezzo.

mi associo.
credo che nn lavorare per determinate e merdose forme/societa'/mostruosita' del nostro mondo nn sia assolutamente mancanza di professionalita' ma anzi una dimostrazione di responsabilita' professionale nuova e che tenta di rimanere pulita. e in questo rimanere a galla. io nn sono come loro. io nn sono come loro.

detto questo credo che ci siano diverse discussioni parallele: sulla "violenza", sulle manifestazioni tipo webbit o meglio su quello che si portano dietro e che vogliono dire e correlata il senzo di una partecipazione a tali iniziative...

sono dell'idea che "i giornalisti li picchiano i fascisti" e io nn lo sono. ripudio la violenza, se nn , forse, come difesa estrema... ma di sicuro mi sembra una reazione esagerata. credo che sia chiaro che nn faccio un discorso partitico.

webbit nn credo che mi piaccia come cosa, nn ci parteciperei, ma forse un giro dentro lo farei. questo per la convinzione che sia necessario in qualche modo "vedere tutto" per poter meglio capire cosa sono io, e rafforzare cio' che mi fa dire "per loro MAI"

in ultima pero' aggiungo che trovo discutibili alcune cose, tipo utilizzare real audio o vivere la questione dei giornalisti in una qualche maniera' a meta'... ma forse nn capisco io qualche cosa e capiro' meglio + avanti, una volta definito come/chi dei giornalisti avra' accesso al hmbo02.

ciao,
mathop

---
joh.-ndo