[<--] Indice [-->]

From "enkidu" <enkidu@ecn.org>
Date Wed, 15 May 2002 00:21:24 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Booklet + giornalisti

> concordo,  a prescindere da DeriveApprodi.

Questo e' legittimo, pero' siccome non sei il primo che lo dice, ci terrei a
precisare che "associata" significa che "compare sulla copertina" del
booklet. L'"associazione e' di tipo grafico". Le associazioni "politiche"
poi riguardano un percorso che e' scritto nella storia di quello che siamo
noi e nella storia di DeriveApprodi: prima collettivo politico, poi rivista,
poi casa editrice, prima a interrogare i territori delle trasformazioni
indotte dalle tecnologie del linguaggio sulla societa' della comunicazione
globale.
Non si tratta certo certo di un patrocinio o di un "cappello". DeriveApprodi
non ne ha bisogno e neppure noi.
Il contributo alla stampa del booklet (su cui D&A non guadagna una lira,
anzi), e' una sorta di partecipazione/sottoscrizione all'hackmeeting.

In ogni caso ci sono altre ipotesi, come avrai letto, e penso che chi le ha
fatte abbia gia' attivate i propri contatti. Abbiamo ancora un paio di gg di
tempo.

ciao caro
:-)