[<--] Indice [-->]

From "enkidu" <enkidu@ecn.org>
Date Wed, 15 May 2002 11:17:53 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Partito l'Hacker Journal italiano

A parte il fatto che ci hanno "rubato" l'"idea dei diodi"...
http://avana.forteprenestino.net (ma il nostro sito e' ad alta
accessibilita' e quello di hj no, la prima impressione mi lascia perplesso:
- sia per il logo/testata della rivista, una bandiera pirata con
l'immancabile teschio...
- poi per l'editoriale che mi sembra contraddirsi e entrare in conflitto a
parole con la stessa immagine della rivista veicolata dal logo/testata

Pero' sono curioso di leggere i contenuti della rivista.... e in ogni caso
mi sembra un'esperimento interessante.
ciao