[<--] Indice [-->]

From mathop@interfree.it ()
Date 15 May 2002 11:55:45 -0000
Subject Re: Re: [HaCkmEeTiNg] Booklet & ShaKe

>come mio contributo propongo il testo che ho scritto sui virus, pubblicabile sia
>
>penso che ci vorrebbe un testo sulle rivendicazioni a cui abbiamo accennato
>all'assemblea, possibilmente scritto in modo collettivo o
>almeno discusso in questa mailinglist.

speriamo di averne il tempo :) mi sembra che le discussioni siano allungate, ultimamente.

cmq sarebbe carino se ci fosse un testo anche sulla storia dell'informatica, un percorso magari di quello che sara' il seminario di asbesto. Lo dico perche' alla fine l'ignoranza e' sempre il primo nemico.

---
joh.-ndo
coguaro.org

Salve, il messaggio che hai ricevuto