[<--] Indice [-->]

From <posta@progettogaia.it>ASSOCIAZIONE PROGETTO GAIA
Date Thu, 16 May 2002 19.43.43
Subject [HaCkmEeTiNg] Il Vescovo suggerisce... L'USO DEI BASTONI !

Title: ASSOCIAZIONE PROGETTO GAIA Spedisci una cartolina on-line (Card invito)

LA PALOMBELLA INSEGNA!
A Orvieto lo sanno, Democrazia e Diritti animali vanno di pari passo:
l'anno scorso minacce di rappresaglia,
quest'anno il Vescovo suggerisce... L'USO DEI BASTONI
Da: Associazione Progetto Gaia
posta@progettogaia.it

A: hackmeeting@kyuzz.org
hackmeeting@kyuzz.org

Francobollo - CLICCA per inviare un messaggio
collettivo!

da "Il Corriere dell'Umbria" del 15 maggio 2002
...«Io di certo non lo auspico - ha affermato il vescovo - ma mi aspetto che prima o poi, visto il regolare ripetersi degli interventi delle organizzazioni animaliste, siano proprio gli orvietani piu' affezionati all'evento a proporre rimedi definitivi per evitare che si protraggano oltre polemiche e manifestazioni di dissenso. Forse l'uso dei bastoni come e' successo a siena»

La Palombella in croce pronta per... la
festa! CLICCA SUL FRANCOBOLLO

per inviare un messaggio collettivo in difesa della Palombella!