[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Fri, 17 May 2002 11:34:53 +0200
Subject Re: R: [HaCkmEeTiNg] Netstrike per domani

Prozac+, Thu, May 16, 2002 at 09:36:41PM +0200:
> Hai ragione, pero' e' gia' una settimana che ho manifestato il Netstrike e
> devo dire che tu sei il primo che risponde.....inoltre ho chiesto molto
> gentilmente di indexizzare la pagina di netstrike ma evidentemente persone
> inquinate dalle onde della radio vaticana sono poco importanti...........

proprio un netstrike organizzato bene
non sei nemmeno nel canale di coordinamento durante l'iniziativa
un bel manifesto
una bella iniziativa

a me organizzato cosi' sembra una cialtronata
poi, per carita', a me il vaticano sta qua (gesto)
pero'

bah

p.
--
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
       About corporate suits and a typewriter army screaming"