[<--] Indice [-->]

From "enkidu" <enkidu@ecn.org>
Date Fri, 17 May 2002 15:40:41 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Che fine ha fatto il booklet?

Allora-
ricapitoliamo. E' stata fatta alla riunione di Roma la proposta di fare un
booklet sull'hackmeeting con info e materiali da distribuire in citta',
durante le iniziative del TPO e naturalmente durante l'hackmeeting. Questo
per aiutare tutti i visitatori/partecipanti/giornalisti ad orientarsi e a
tenersi un ricordo cartaceo del meeting.

La proposta implicava la richiesta di coinvolgimento di una casa editrice di
movimento. La proposta e' stata accettata all'unanimita'.
Io ero quello incaricato di occuparsene. Ho contattato DeriveApprodi e loro
si sono detti disponibili come forma di partecipazione/sottoscrizione al
meeting.

Siccome tutto e' vero, niente impossibile e noi tutti abbiamo voglia di dare
un contributo e avere il consenso piu' largo anche a costo di rimettere in
discussione decisioni gia' prese, sono state fatte in lista ulteriori
proposte che dovrebbero tenere conto della possibilita' di risparmiare
ulteriormente sui prezzi di Derive, di evitare se possibile loghi diversi da
quello del meeting.

Le due proposte alternative erano:
a) booklet autoprodotto - proposta del sexyschok. Che fine ha fatto?
b) booklet realizzato da Shake. Shake si e' detta disponibile. Alle stesse
condizioni di copertura dei tempi e delle spese? E' possibile avere piu'
informazioni?

Non voglio fare il rompipalle, e' che mi prende male se il booklet non va in
porto.
Per cui, diamoci una mossa che il tempo stringe.
byez