[<--] Indice [-->]

From void <void@ecn.org>
Date Sat, 18 May 2002 15:53:14 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

www.hackmeeting.org/tmp continuano i lavori per il sito.

* al proclama sono state fatte delle correzioni da enkidu. se non ci sono
  altri suggerimenti lo farei diventare ufficiale e si inizierebbe a tradurre
  in inglese (bomboclat si era proposto). nel giro di una settimana si puo' iniziare
  a diffonderlo

* ho iniziato ad abbozzare pure il programma con date e orari.
  grazie a tutti quelli che ancora non hanno pubblicato nessun abstract.
  se ci sono problemi per gli orari iniziate a parlare

* le faq vanno ancora ultimate, e sono una rielaborazione di quelle di hackit98

* qualcuno si cura della pagina history sintentizzando in breve i precedenti meeting?

* qualcuno con un gusto grafico migliore del mio fa un .css e un template piu' decente?

--
void