[<--] Indice [-->]

From <pussybrain@inventati.org>
Date Sat, 18 May 2002 21:19:18 -0000
Subject [HaCkmEeTiNg] oh! ancora boocklet

Allora, se io-tu, noi-voi, loro-alloro, ecc. siete-siamo convinti io parto
con l'impaginazione.
Come suggeriva Void tutto il materiale da pubblicare deve passare dalla
lista, quindi: prima si pubblica qui, poi il tutto deve essere girato a me.
Niente tabulazionei, niente doppi invii, usate gli accenti (se usate
apastrofi siete bastardi dentro.
Enkidu io a Bologna oggi non ti ho visto, sei in Piazza Verdi con 4 cani, il
cappellino in testa?
Void nella faq parli al maschile, guarda che a questo giro ci sono delle
signorine!!!