[<--] Indice [-->]

From mathop@interfree.it ()
Date 20 May 2002 19:36:17 -0000
Subject Re: Re: [HaCkmEeTiNg] oh! ancora boocklet

>Il Mon, May 20, 2002 at 01:26:42AM +0200, Elettrico rigurgitava:
>ME NE FOTTO, io mi connetto con un olivetti M10, col VIC 20, e queste macchine
>SE NE FOTTONO degli standard ISO

intervengo soprattutto per nostalgia, visto che e' stata una delle prime discussioni con la quale ho spaccato le palle in sta lista...

le accentate, a seconda del luogo in cui scrivo, le uso eccome, in rispetto degli iso.

in particolare per il book direi che vanno bene, visto che va stampato... un salvataggio in pdf lo farei, per dare il book via rete, con accentate... se ci fosse una versione digitale, html o altro da vedere con browser di testo come lynks forse meglio apostrofi.

hola

---
joh.-ndo
coguaro.org