[<--] Indice [-->]

From <pussybrain@inventati.org>
Date Wed, 22 May 2002 16:19:33 -0000
Subject [HaCkmEeTiNg] loghi e sfoghi in bianco e nero

Considerazioni gra.n.fiche-estetiche

Quello che e’ stato erroneamente definito logo (si deve fare una
distinzione tra loghi, marchi, body, hed e bla bla), era/e’ la hed del
manifesto graficamente risolta in funzione dell’immagine scelta.
Di conseguenza, non puo’ essere letto come elemento grafico a se’.
(mi riferisco a quello che si trova nella sito)
Quello che ha proposto Alieno e’ un marchio (molto bello) che puo’
essere declinato, come si suggeriva, per i diversi seminari (rendendolo
quindi icona), oppure, associandolo alla scritta hackmeeting 2002, puo’
diventare il logo dell’hackmeeting da utilizzare nel manifesto, adesivi,
magliette, cappellini, succhi di frutta e preservativi.

Metodologia di lavoro

Io sto lavorando sul manifesto da un po’ di tempo cercando di conciliare
senso dell’hackmeeting e stile grafico del tpo, (giusto per una
questione di visibilita’ e continuita’ del lavoro dei gra.n.fichi del tpo).
Sinceramente mi scoccia molto buttare via le cose fin qui fatte. Ora, se il
marchietto proposto da Alieno soddisfa tutti propongo di utilizzarlo come
immagine del manifesto “trattandolo” graficamente con lo “stile” (lo stile
e’ da leggere con voce nasale e, aria da sborone) portato avanti da  i
gra.n.fichi del tpo, fino ad ora. Disposta ovviamente ad ogni
collaborazione (nei limiti dei tempi tecnici consegna in tipo lunedi)

Scusate lo sfogo metodologico, ma i tempi stringono e tra i seminari
delle femminucce, i passaggi assembleari del tpo e centovetrine devo
capire come organizzarmi (si, ne faccio un discorso del tutto personale).
Attendo indicazioni psicogeografiche.
Baci.