[<--] Indice [-->]

From putro <putro@autistici.org>
Date Wed, 22 May 2002 19:13:17 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] gnutella

dalla lista dei client gnutella mi sa che bisogna togliere gtk-gnutella,
peccato perche' e' un buon client, ha solo un piccolo difetto:
se gli dici di collegarsi a qualcosa che sia 192.168.x.y
ti mostra il dito, e quindi se useremo questi indirizzi temo che nella
intranet non funzionera'.  Non so se ci sono altre classi di indirizzi
di cui non vuole sentir parlare.
Mi pare una stronzata ma ho provato su due macchine diverse.

.
ciao

GPG/PGP key available

--- A hacker does for love what others would not do for money. - Laura Creighton