[<--] Indice [-->]

From Legolas <legolas.info@gmx.net>
Date Thu, 23 May 2002 11:21:44 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] loghi e sfoghi in bianco e nero

ave a tutti...

i miei 2 eurocent sull'argomento logo...

alieno, nn picchiarmi se do qualche mia impressione sul tuo "marchietto"
;D  spero che tu la intenda come critica costruttiva... la testa cos'
disegnata, sopratutto la parte del mento, fa molto "automa&apatico",
mentre invece x me sarabbe meglio magari "umanizzarlo un po'", tipo
ammorbidendo la curva del mento (farla rientrare appena sotto il naso e
poi farla sporgere di nuovo come č adesso), aggiungere un piccolo
sorrisino molto stilizzato (dopotutto l'hkit si fa x scambiare conoscenze
(rappresentata dalla testa) e x divertirsi (il sorriso)) o altre idee ke
vi potrebbero venire in mente...
e poi se vogliamo usare un logo diverso (a livello di "disegno in testa")
come icona x i seminari (ma penso sia un po' troppo maniacale), allora
occorrerebbe trovare "disegnini celebrali" adatti ad ognuno...
e ancora sui disegnini dentro il cervello... usb, fireware... ma quanto
siamo tecnologici? in accordo con l'etica del riciclaggio e del riuso,
allora proporrei una bella seriale, che dopotutto resta ancora (x me) il
device di connessione + semplice e universale ke ci sia... il cacciavite e
martello fa molto meccanico e nn mi piace poi un grankč...

susate se ho solo criticato, ma tutto il resto x me (sopratutto x quel
poco ke posso contare) va bene, qnd applico la tattica del
silenzio-assenzo...

ritorno al lavoro...

.enjoy.
legolas