[<--] Indice [-->]

From lnoferin@cybervalley.org
Date Tue, 28 May 2002 10:50:41 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Intervento all'HM2002 sull'EUCD

 > ciao leandro!!!

Ciao caro!

 > e' un piacere risentirti e soprattutto vedere che riappari proprio per
 > l'hackmeeting :)

Molti, moltissimi impegni  mi distolgono dalla partecipazione diretta:
lo so, è vergogna ma cerca di capirmi, tengo famiglia!

;-)

 > a me pare un argomento interessantissimo, sarebbe una grave mancanza
 > anzi non avere una panoramica sulle direttive in questione. chiederei a
 > void di fare una capriola e includere anche questo intervento nel
 > programma.

Sarebbe proprio quello che cercavo: chiedo ancora scusa per il ritardo
con cui segnalo la cosa e non voglio ripetermi!

 > leandro: quanto durera' + o - ?

Diciamo la solita oretta, dibattito conseguente escluso?

--
Ciao
leandro