[<--] Indice [-->]

From "lara" <lara69@lycos.it>
Date Tue, 28 May 2002 12.07.43 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] il nuovo portale.....

Ciao sono Lara,
ho 24 anni  e sono di roma ti voglio portare a conoscenza del nuovo portale che ho creato, potrai trovare me e delle mie amiche pronte a fare di tutto per farti trovare la felicità,
se tu lo vorrai saremo le tue schiave o se preferisci le tue padrone, potrai vederci ogni volta che ne avrai voglia, vieni scarica il programma gratuito per una connessione dedicata
e quindi piùveloce siamo qui che aspettiamo, troverai moltissimi servizi tra cui l'agenzia matrimoniale a livello mondiale cerca la ragazza o il ragazzo che ti piace e contattalo,
da cosa nasce cosa!!! Inoltre potrai accedere a un immenso archivio di foto e filmati divisi per genere e grandezza, avrai accesso all'area riservata di Victoria Silversted,
cosa aspetti???
Non avrai bisogno di carte di credito e il tuo accesso sarà anonimo, ma attento se hai una linea adsl non potrai accedere è un problema che stiamo cercando di risolvere!!!!
Spero di vederti presto,
Baci Lara.

Il link del portale è http://utenti.lycos.it/lara69    in alternativa se ti piacciono le ragazze più intraprendenti visita il sito dell' A-TEAM dell' eros all'indirizzo
   http://utenti.lycos.it/soldatesse