[<--] Indice [-->]

From "joh.-ndo" <mathop@interfree.it>
Date Fri, 31 May 2002 14:20:53 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Fw: impronte

ciao,

nn e' proprio in tema heckmeeting, ma credo che tocchi un po tutti, come
argomento. La mail arriva, come in firma, dall'amica Cora.

--------------------------
Begin forwarded message:
Subject: impronte

FW: impronteIn vista della nuova legge per l'immigrazione , io, Cora
Herrendorf, Direttrice Artistica del Teatro Nucleo sono ' immigrata ' ,
non ho la cittadinanza italiana, dovrò andare in questura della città di
Ferrara e lasciare  le mie impronte digitali cosi come si fa nei paesi
Latinoameircani  ogni qualvolta si istaura un  governo  militare . Vivo
in Italia dal anno 1978 , ho sempre avuto regolare permesso di soggiorno
in questo paese che mi ha accolta e regalato la possibilità di vivere in
pace, in democrazia , far crescere i miei figli e dare dignità al mio
lavoro artistico . Invito a tutti gli artisti emigrati in questo paese a
dare testimonianza della propria situazione verso il governo della
propria città . Cordialmente
cora Herrendorf
cora@teatronucleo.org