Scaricati il volantino in .pdf !!!!!!!Diffondilo!!!!!!!

TUTTE/I COL MOLINO

CONTRO IL G8 a EVIAN

1 - 3 GIUGNO 2003

!!GRANDE FIERA DELL'AUTO…!!
La più grande concessionaria di libertà in Ticino
spalanca le porte in occasione del 1°maggio

6 giorni per vedere,toccare, sperimentare, conoscere, realizzare l'auto… che vuoi. Fatti un giro sull'autogestione, prova l'autonomia, fatti attirare dall'autodeterminazione, dall'autofinanziamento, lasciati sedurre dalle autoproduzioni! Forse non ci hai mai pensato, ma tanto dipende dall'AUTO… cioè da te stesso. Basta Prendere coscienza che ognuno ha il diritto di essere attore della propria esistenza, di decidere autonomamente senza subire le logiche dei potenti, senza diventare schiavo del consumismo e senza delegare le decisioni che concernono ognuno di noi. Ognuno ha il diritto di vivere degnamente e liberamente, per questo lottiamo contro ogni forma di sfruttamento e contro ogni sistema imposto. L'unico sistema che possiamo accettare è quello che noi stessi vogliamo costruire.
RIVOLUZIONIAMOCI!!!:
Contro l'inquinamento alimentare, il cibo assassino prodotto dalle grandi multinazionali, la standardizzazione delle tavole, gli OGM, i fast food e tutto quello che attenta alle nostre vite dal momento che lo mettiamo in bocca… AUTOPRODUZIONE rurale e alimentare per toglierci dalle grinfie di chi pensa solo al proprio profitto! Contro il lavoro salariato, il precariato imposto, lo sfruttamento padronale…AUTOORGANIZZAZIONE popolare e sindacale, cooperative di lavoro, fabbriche AUTOGESTITE e AUTOPRODUZIONE artigianale, perché più nessuno decida al posto tuo!
Contro il controllo dei popoli, delle persone e della loro terra… AUTODETERMINAZIONE perché vivere degnamente dove si nasce è un diritto! Contro le politiche migratorie attuali e gli stati bunker, lottiamo per la libera circolazione delle persone e perché siano riconosciuti a tutti gli stessi diritti. Contro l'istruzione dettata da leggi economiche e politiche neoliberiste, contro la scuola delle disuguaglianze e del controllo…SCUOLA LIBERTARIA per crescere in maniera AUTONOMA!
Contro lo spudorato sfruttamento ambientale, le catastrofi ecologiche e il menefreghismo dei governi complici… AUTORGANIZZAZIONE popolare perché non possiamo lasciare nelle mani di pochi assassini il futuro di tutti noi! Una serie di AUTO… per riflettere sulle alternative concrete al sistema attuale, generatore di disuguaglianze, ingiustizie, beffardo e assassino! Cogli l'occasione al volo, prenditi in mano, diventa il tuo supereroe, qui non si tratta di un film, ma della realtà!

A volte ci si chiede se l'autogestione si situi prima o dopo la rivoluzione. Né prima né dopo, poiché è lei stessa la vera rivoluzione: non quella che sostituisce un sistema dirigente con un altro, ma quella che elimina al tempo stesso ogni tipo di divisione sociale.

CSA IL MOLINO