STOP VENDITA ELICOTTERI
A ISRAELE
APPELLO
URGENTE DELLE DONNE IN NERO ISRAELIANE PER FERMARE LA FORNITURA
DI APACHE DAGLI USA
Gila Svirsky delle Donne in Nero israeliane chiede, appoggiata da diversi gruppi israeliani tra i quali New profile, di inviare fax o e-mail urgentissime per fermare la vendita di 9 elicotteri apache a Israele, che come dice Gila serviranno per colpire Gaza, Ramallah e uccidere popolazione civile palestinese. Aggiunge Gila:
"Qualunque sia la vostra posizione rispetto alla situazione in Medio Oriente, una cosa è chiara: noi non abbiamo bisogno di maggiori armamenti. Io non sono contraria agli aiuti dall'estero; al contrario penso che gli Stati Uniti dovrebbero condividere il loro benessere con i popoli del mondo. Ciò che non dovrebbe essere fatto, in ogni caso, è esportare più strumenti di morte. Gli elicotteri apache d'attacco sono stati usati dal governo di Israele per assassinare palestinesi e colpire la città di Gaza, Ramallah, Bir Zeit, ed altre località. Per piacere, per piacere, per piacere: l'ultima cosa di cui noi ad Israele e in Palestina abbiamo bisogno è uno strumento in più per ucciderci gli uni con gli altri. Inviare e-mail a:
President Bush president@whitehouse.gov
Vice-president Cheney Vice.President@whitehouse.gov
Sec'y of State Powell secretary@state.gov
e al vostro Parlamento .E' sufficiente inviare lettere di una frase, semplici e chiare. Loro contano quanti sono a favore, quanti contro. Mettete già nell'oggetto del messaggio : "Stop weapons sales to Israel". Anche se non riuscissimo a fermarli questa volta, ci penseranno due volte a rifarlo."