Diversi siti di associazioni per i diritti umani mantengono una informazione costante, quotidiana, sugli avvenimenti. Tra quelli che abbiamo già illustrato nell'apposita sezione: The Palestinian Society for the protection of human rights and the environment (LAW), B'Tselem, Adalah, Palestinian Centre for Human Rights, Addameer, PRCS

Oltre a questi:

Palestine Solidarity Campaign La PSC è nata nel 1982 a seguito dell'invasione israeliana del Libano nel 1982, è la rete di solidarietà più forte in Gran Bretagna, vicina alla sinistra radicale palestinese. Una pagina di campagna per la liberazione di Barghouti. Collezione di fotografie e disegni divisi per argomenti, gran quantità di materiali, schede ben fatte da scaricare in formato pdf (sulla situazione dei palestinesi in Israele, ecc.). Aggiornato e ottimo dal punto di vista grafico, notizie archiviate tratte dai quotidiani internazionali, pagina di campagna per l'embargo di armi a Israele. Inglese.

The electronic intifada. Una sorta di rassegna stampa internazionale sul conflitto in Palestina. Aggiornatissimo. Inglese.

Jerusalem Media & Communication Center (JMCC) sito di un gruppo di giornalisti palestinesi, aggiornato. Fondato nel 1988 da un gruppo di giornalisti e ricercatori palestinesi, basato a Gerusalemme per fornire informazioni e analisi sui Territori Occupati. Pubblica Palestine Report i cui articoli arretrati sono ordinati per temi. Inglese.

Ramallah Online aggiornato con notizie su quel che succede a Ramallah, notizie storiche sulla città, fotografie, ecc. Inglese.

Indymedia. Versione israeliana del noto network. Aggiornato, ma il materiale archiviato è di non immediata fruizione. Inglese, arabo, ebraico. E Indymedia versione palestinese. Inglese, arabo.

Alaqsa Intifada . Analisi e news sulla rivolta, sempre aggiornato.