Umanità Nova, n.3 del 28 gennaio 2007, anno 87

Torino convegno nazionale della FAI il 3 e 4 febbraio

 
Torino convegno nazionale della FAI il 3 e 4 febbraio

Proposta della Commissione di corrispondenza per l'ordine del giorno del prossimo convegno a Torino.
- antimilitarismo;
- antirazzismo;
- devastazione ambientale (coordinamento delle realtà in lotta);
- situazione repressiva;
- questione sociale (precariato);
- implementazione del sito web della federazione;
- adesioni e dimissioni;
- varie ed eventuali.

Il convegno inizierà sabato 3 (dalle ore 11) e proseguirà domenica 4 febbraio.
La sala è in via S. Giulia 64 secondo piano (suonare Lab. Coop. Ricerca).

Se arrivi in treno: tram n. 15 dalla Stazione di Porta Nuova e scendere in via Napione; tram n. 13 oppure bus n. 56 dalla stazione di Porta Susa (per chi viene da nord est) e scendere in Piazza Vittorio Veneto oppure tram n. 3 e scendere in corso Regina Margherita all'altezza di via Vanchiglia.

Se arrivi in auto da nord est (autostrada A4) prosegui sino al termine dell'autostrada in corso Giulio Cesare. Procedi dritto in corso Giulio Cesare attraversando Piazzale Cornelio Tacito e poi piazza Derna sino a Corso Novara dove svolti a sin. Prosegui per Corso Novara, attraversi il fiume Dora e prosegui dritto in corso Tortona, giri a dx in Corso Belgio sino al termine in largo Maresciallo Berardi, prosegui attraversando corso Regina Margherita e, tenendoti sulla dx, prosegui in via Vanchiglia. Svolti poi a sin. in via Cesare Balbo, a dx in via Eusebio Bava, e poi a dx in via S. Giulia.

Se arrivi in auto da sud, autostrada A 21 (proveniente da Piacenza) continui verso Torino/tangenziale e esci allo svincolo per Moncalieri/Torino Corso Unità d'Italia, continui su corso Trieste, alla rotonda prendi corso Unità d'Italia, poi prosegui su corso A. M. Dogliotti, poi su Corso Massimo D'Azeglio, giri a dx in corso Vittorio Emanuele e subito a sin. in corso Cairoli. Tieni la dx e prosegui in Lungo Po Diaz e poi in Lungo Po Cadorna, continui in via Napione e poi svolti a sin. in via S. Giulia.

Pasti: buffet freddo per il pranzo di sabato, pasti caldi per la cena di sabato e il pranzo di domenica garantiti dai compagni della FAT.

Pernottamento: una decina di posti in sacco e pelo a casa di un compagno, altri 10 in sede su letti o divani; pochi posti in casa di altri compagni, ostello/campeggio per compagni automuniti, alberghi vari.
Per info e contatti: 011 857850; 338 6594361; mail fat@inrete.it

home | sommario | comunicati | archivio | link | contatti