2001 in concerto




In concerto dalle ore 21.30, ingresso sottoscrizione libera

Da qualche mese, ormai, gli studenti genovesi riuniti come Collettivo Studenti Contro il G8 hanno cominciato a ragionare "in proprio" sull'imminente vertice che si terrà nella loro città. In risposta a chi li invita a lavorare come volontari per il G8, loro lavorano per essere presenti, sì, ma per tentare di bloccarlo, e si preparano alla contestazione. Per il momento, quindi, si occupano di fare contro-informazione sul G8 nelle scuole, e progettano di tenervi anche delle assemblee, che attualmente sono al giovedì, ore 17.30, al c.s.o.a. Emiliano Zapata in via Sampierdarena 36. La festa di giovedì sera è mirata ad autofinanziare il collettivo, che non a caso ha voluto far suonare dei gruppi composti da studenti genovesi.


sabato 14 aprile
peter punk



I Peter Punk hanno cominciato a suonare nel 1993 a Roncade, in provincia di Treviso, quando ancora erano giovanissimi, (l'età media era di 13 anni!) ed oggi, dopo anni di gavetta e una serie di cambi di formazione, sono stati definiti insieme ai Punkreas e ai Derozer, gruppi con cui da ormai tre anni dividono il palco, IL MEGLIO DEL PUNK MADE IN ITALY.
I loro show sono energici e divertenti, e il coinvolgimento del pubblico è sempre assicurato: ne sono un chiaro segno gli oltre 300 concerti tenuti in tutta Italia, sempre seguitissimi. La Agitato Records, nata nel 1996, ha promosso la band con numerose compilations punk e risale all'anno scorso la pubblicazione del loro cd omonimo: Peter Punk. Insomma…ancora una volta… PUNK IS NOT DEAD…

http://web.tiscalinet.it/
agitatorec/peterpunk/

http://come.to/peterpunk

<< back