[<--] Indice [-->]

From eflags@softhome.net
Date Wed, 1 May 2002 23:11:49 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Emulazioni

 Ciao a tutti
 Viste le proposte  retrocomputerofile, se interessa, mi propongo
per mettere su una macchina con accesso libero e un po' di emula-
tori per "provare con mano" anche  macchine che per ragioni varie
non potranno essere presenti fisicamente tipo i soliti PDP senno`
mi sento solo, un po' di VAX  (mi risulta di un emulatore che usa
anche la ethernet,  potremmo metter  su un segmento  di DECnet) e
quanto di Open Source si possa trovare.

 Se interessa sarebbe gradito un po' di feedback :)

eflags