[<--] Indice [-->]

From "scai" <scai@freemail.it>
Date Thu, 2 May 2002 20:57:57 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Emulazioni

----- Original Message -----
From: <eflags@softhome.net>
To: HM ml <hackmeeting@kyuzz.org>
Sent: Wednesday, May 01, 2002 11:11 PM
Subject: [HaCkmEeTiNg] Emulazioni

> Ciao a tutti
>  Viste le proposte  retrocomputerofile, se interessa, mi propongo
> per mettere su una macchina con accesso libero e un po' di emula-
> tori per "provare con mano" anche  macchine che per ragioni varie
> non potranno essere presenti fisicamente tipo i soliti PDP senno`
> mi sento solo, un po' di VAX  (mi risulta di un emulatore che usa
> anche la ethernet,  potremmo metter  su un segmento  di DECnet) e
> quanto di Open Source si possa trovare.
ovviamente approvo ed e' divertente :)
pensavi proprio a arkitetture stravaganti (IMSAI x es) o anke solo a OS (gh
non necessariamente opensource purtrop) vetusti e/o stravaganti [per x86] ..
tipo cazzo ne so.. uno xenix , un elks , etc...
come ha gia replicato il sadness (ma valeva anke per me, visto ke eravamo
assieme) vax _ver_i ci saranno... :)  e anche un vaxmate (wow ghghgh)
al limite se vuoi scrivere un minihowto per far andare il porco di simh con
vms, sei ben accetto :))
PS: qualkuno cia na psx1 (o magari 2 col kit) e si vuol divertire a
installarce linux? posso dare infoz (cmq www.runix.ru ERA il sito... gg fa
pareva proprio mortomorto... magari esisono mirror o su ipv7 ci sta la
distro magari :)