[<--] Indice [-->]

From eflags@softhome.net
Date Thu, 2 May 2002 21:59:06 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Emulazioni

Il Thu, May 02, 2002 at 08:57:57PM +0200 scai inquit:

[snip]

> ovviamente approvo ed e' divertente :)
> pensavi proprio a arkitetture stravaganti (IMSAI x es) o anke solo a OS (gh
> non necessariamente opensource purtrop) vetusti e/o stravaganti [per x86] ..
> tipo cazzo ne so.. uno xenix , un elks , etc...

 Avendo solo la mia macchina vedo tutto quello che si puo` emula-
re senza collassare. OpenSource mi riferivo agli emulatori :) poi
gli OS basta  avere una licenza  qualsiasi, in fondo  e` solo per
provare :)

> come ha gia replicato il sadness (ma valeva anke per me, visto ke eravamo
> assieme) vax _ver_i ci saranno... :)  e anche un vaxmate (wow ghghgh)
> al limite se vuoi scrivere un minihowto per far andare il porco di simh con
> vms, sei ben accetto :))

 Ao` l'ho capito che ci stanno anche i VAX... Cosi` evito di emu-
lare che sto` a corto di disco duro, memoria ad accesso casuale e
cicli del processore... :))
 Per l'howto buona idea, se riesco (a farlo funzionare e a trova-
re il tempo) butto giu` due righe...

> PS: qualkuno cia na psx1 (o magari 2 col kit) e si vuol divertire a
> installarce linux? posso dare infoz (cmq www.runix.ru ERA il sito... gg fa
> pareva proprio mortomorto... magari esisono mirror o su ipv7 ci sta la
> distro magari :)

 C'e` anche un BSD (non ricordo quale) che gira allegramente sul-
la DreamCast :)

eflags