[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Mon, 6 May 2002 11:51:36 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] resoconto riunione pre hackit

On Thu, May 02, 2002 at 10:05:44PM +0200, giuseppina manera wrote:

> bella, jaro...;-)))

> Infatti...
> mi raccontavano, tra l'altro, che il progetto
> e' in grossa evoluzione
> Il progetto cambiera' nome. Si
> chiamera' AGNULA ( A GNU Linux Audio distribution).
> E' il primo progetto della
> Comunita' EUropea totalmente/integralmente e solamente... basato
> sul free software.
> I partner sono vari, IRCAM Parigi, Universita' Pompeu Farba Barcellona,
> Free  Software Foundation Europe, KHT Stoccolma, e
> Red Hat France (infatti le
> [...]

BUM
co tutti sti riferimenti e fondazioni coinvolte pare una cosa grossa

mettere un po' di pepe al culo non guasta mai: mi pare che ci dovrebbe
gia' essere qualcosa di testabile a giudicare dai tempi e dalle risorse
investite nel progetto, o no?
qua stiamo parlando di gente che si fa un mazzo cosi' senza neanche un
fondo che non siano le RAM gentilmente donate dal tapiro - sto parlando
del freaknet

cmq per l'hackmeeting serve un testo descrittivo pubblicabile, da
mettere su lab.dyne.org/HackMeeting (da cui la webcrew attingera' poi
per il sito)

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)