[<--] Indice [-->]

From lobo <lobo@kyuzz.org>
Date Tue, 7 May 2002 02:00:42 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] info

On Tuesday 07 May 2002 00:21, landstef@tin.it wrote:
> Ciao a tutti volevo avere maggiori informazioni riguardo hack-
> meeting, mi sono arrivate notizie da amici che ci sarà il 21-22-23
> giogno a bologna.
> Volevo sapere come fare a partecipare e cosa mi devo portare....

arrivi al tpo il 21, ti prendi un posto, ci piazzi il tuo pc, crimpi un cavo e
poi fino al 23 non ti stacchi dal monitor.

se sei fico ti porti un po' di hardware da scambiare/smontare/appoggiare sul
tavolo perche' fa fico oppure vieni una settimana prima a dare mano

> Per me sarebbe la prima volta

c'e' sempre una prima volta.

(http://lab.dyne.org/HackMeeting per maggiori info non goliardiche)

bye