[<--] Indice [-->]

From Elettrico <elettrico@ecn.org>
Date Wed, 08 May 2002 15:21:26 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] info-meeting

Sjoker wrote:
> Salve, sono stato al meeting dell'anno scorso in Sicilia e dato ke tutti
> avevano un pc quest'anno me lo porto pure io. Pero' nn ho capito una
> cosa.... A ke mi serve?!? Quello ke faccio li nn lo potrei fare anke a
> casa :?)

CERTO! infatti io personalmente ti consiglio di stare a casa e di
seguire in TEMPO REALE il tutto da www.hackmeeting.org mentre ti leggi
comodamente la posta.
ma vuoi mettere la propria casa, dove si sta in poltrona con una bibita
ghiacciata davanti al monitor con un posto dove centinaia di persone
sciamano senza una meta inciampando in grovigli di cavi e discutendo di
probabili progetti scambiandosi conoscenze?
scaricati il software per l'hackmeeting da www.google.it (trovi la
versione per win xp e vmware sotto GNU/Linux) e goditelo da casa.

cia

--

*InformationWantsToBeFree*

Key fingerprint = FA4C 9E80 E471 D2AA D072  9AEA B6D9 6805 B3DF D54B