[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marco@freenetproject.org>
Date Wed, 08 May 2002 19:26:26 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] [rms@gnu.org: Mondo Linux???]

At 14.00 08/05/02 +0000, you wrote:
>Il Wed, May 08, 2002 at 11:00:54AM +0200, Marco A. Calamari rigurgitava:

>AHOOOO!!!
>
>UMILMENTE e SCUSANDOTI ???
>

>ma rispondigli piuttosto
>
>AHO; ANVEDI D'ANNATTENE AFFANCULO VA', TE E "IMACS" STO CAZZO D'EDITOR
>DEMMERDA DIO CANE
>
>:)))
>
>santita' ok, ma non esageriamo ! e' uno di noi !!! :)

Non vorrei allungare i miei messaggi, gia' devastati da firme
  chilometriche, inserendo faccine qua e la, ma vorrei
  ricordare che non si tratta di riconoscere la santita',
  ma le cose pratiche che uno ha fatto.

Hai voglia ad essere un real programmer ed un hackerz,
  se ci mettiamo tutti insieme non riusciamo a cambiare
  una parte del mondo come ha fatto lui.

Un po' di modestia ogni tanto fa bene ... sempre se
  si riesce a digerirla ;)

FWIW.   Marco

P.S. ma perche' in questa ml spesso (giustamente) ti
  fanno notare che la tua firma e' troppo lunga, e poi
  nessuno fa notare le quotature a membro di miglior
  amico dell'uomo ??? La firma non rompe le palle, sta
  in fondo e non ti fa perdere tempo, invece molti mex
  quotati non si sa nemmeno da che parte cominciare a
  leggerli.

Segue firma corta ...

PP.SS: Essu' Asbe', lexotan, senno' rms s'incazza, non viene e jaromil
  non te la perdona .... wau non c'e' piu', ed una star ci vuole ...

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit