[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it>
Date Wed, 08 May 2002 11:00:54 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] [rms@gnu.org: Mondo Linux???]

At 22.45 07/05/02 +0200, you wrote:
>stallman mi sta spammando... vi prego aiuto....
>:))
>mo' gli rispondo
>
>----- Forwarded message from Richard Stallman <rms@gnu.org> -----

IMHO gli dovresti rispondere umilmente e scusandoti a nome di che ha
  scritto il pezzo; sta facendo quello per cui tutti (spero) lo apprezziamo,
  con il carattere che ha sempre dimostrato di avere, quindi ha semplicemente
  ragione al 100%.

Il che non toglie che a volte la prima reazione che uno ha possa essere
  di fastidio di fronte alle sue sparate.

FWIW.   Marco

"Quando uso una parola - disse Humpty Dumpty con tono abbastanza
  sprezzante - essa significa proprio cio' che io scelgo di dire,
  ne' piu' ne' meno."
"Il problema e' - disse Alice - se puoi dare alle parole
  significati tanto differenti."
"Il problema e' - disse Humpty Dumpty - chi e' il padrone.
  E' tutto qui."

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it     *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371  *