[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Wed, 8 May 2002 11:36:11 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] una domanda

Conte Z., Tue, May 07, 2002 at 10:33:39PM +0200:
> In realta' la bestemmia e' riservata ai soli credenti. Chi bestemmia,
> nel momento in cui lo fa, crede. Anche se fa finta di non riconoscerlo.

cazzata

io quando bestemmio me la prendo con quella cosa in cui credono i
credenti. porco dio vuol dire che il dio che cristiani ed ebrei si sono
creati e' un gran porco.
ovviamente resto convinto che quel dio non esista se non nelle menti di
chi a lui crede: ed e' li' che vado a prenderlo ed insultarlo.

p.
--
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
    -  cannot see, I think it's called my destiny"