[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it>
Date Wed, 08 May 2002 09:30:43 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting.org/tmp

At 17.03 07/05/02 +0200, you wrote:
>http://www.hackmeeting.org/tmp
>graficamente ci lavorera' la webcrew, intanto leggete e correggete
>il testo che dovra' essere usato come proclama.
>per la scrittura delle faq io fare riferimento a www.ecn.org/hackit98
>
>ricordo che all'assemblea ci eravamo detti il 10 maggio come termine
>ultimo delle specifiche per i seminari. non insisto troppo e prolungo
>fino al 16/17 maggio massimo. sul sito si potranno aggiungere anche
>dopo, ma per fare il flyer (come suggerito da enkidu) e stampare
>i manifesti li dobbiamo avere per quella data.

Io ero al convegno di Firenze, e quindi non so che cavolo
  sono le specifiche dei seminari.

In ogni caso, quello che ho postato 2 volte in lista e'
  sufficente/approvato oppure no ? C'e' bisogno di piu'
  dettaglio ? Di un vero e proprio abstract ??

Oltre che per scambiarci messaggi divertenti, questa maillist
  usiamola anche per coordinarci.

Cia'

"Quando uso una parola - disse Humpty Dumpty con tono abbastanza
  sprezzante - essa significa proprio cio' che io scelgo di dire,
  ne' piu' ne' meno."
"Il problema e' - disse Alice - se puoi dare alle parole
  significati tanto differenti."
"Il problema e' - disse Humpty Dumpty - chi e' il padrone.
  E' tutto qui."

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *