[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Thu, 9 May 2002 17:34:28 +0200
Subject Re: R: noise (was: [HaCkmEeTiNg] HackMeeting 2002)

On Thu, May 09, 2002 at 10:17:31AM +0200, Raffaele de Tintis wrote:

> Per quanto riguarda Marco Trevisani e Nicola Bernardini, vorrei chiederti
> conferma se c'? uno slot seminario libero per il 23, in modo che li avviso.
> In questo caso verrebbero tutti e 2 (al contrario solo Marco) e non sarebbe
> male perch? il motore di DeMuDi e Agnula ? Nicola.

servirebbe una descrizione del loro intervento del quale fin'ora abbiamo
parlato solo a grandi linee

i punti che si affronteranno soprattutto a livello tecnico

non ho idea se la gente ha voglia di tirare lungo fino al terzo giorno
(il 23) con i seminari, quindi ripongo la domanda in lista: che se ne
pensa?

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)