[<--] Indice [-->]

From "Raffaele de Tintis" <rdt@iol.it>
Date Wed, 8 May 2002 10:58:23 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] HackMeeting 2002

Caro Jaromil, so Raf.

1. sei un fetentone capellone, perchè ti mandai i patch di csound e non tu non mi rispondesti mai. ti so piaciuti ? erano buoni ?

2. vorrei chiedere due slot per l'HM.
Il primo vorrei tenerlo io su CSound e la sintesi/trattamento del suono. Farei una intro al linguaggio, vedere/sentire degli esempi e spiegherei come si scrivono nuovi comandi per estendere il linguaggio.
Il secondo sarebbe per Marco Trvisani e (in forse Nicola Bernardini) che verrebbero a parlare di DeMuDi, AGNULA e il free software per il multimedia.
Bernardini è in forse perchè in quei giorni sarà per una presentazione a Venezia. Potrebbe liberarsi per il 23. Non se è giorno ancora utile. Se si e ci fosse uno slot libero si avrebbe la possibilità di avere il core del progetto che stanno portando avanti insieme a Debian ed altri. Il seminario sarebbe importante anche perchè parlerebbero del progetto in generale finanziato dalla CE. Sul percorso che hanno seguito per l'ottenimento del finanziamento e di quello che si sta muovento a livello della CE.

A presto,