[<--] Indice [-->]

From asbesto <asbesto@freaknet.org>
Date Thu, 9 May 2002 18:39:46 +0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] MAGLIETTE => asbesto

Il Wed, May 08, 2002 at 09:51:56PM +0200, SilveRo rigurgitava:

> prcd, asbe, te sei complessato! la prima cosa che mi hai detto quando ti ho
> visto è che sei + grosso =P

aho, 102 chili come li chiami ? ma me ne fotto! omm'ee panza sono, e
andrebbe pure bene, perche' panza e' gusto della vita, se non fosse
pero' che soffrendo d'asma, ogni volta che faccio un po di sforzo
in piu, le scale, la bicicletta eccetera, avverto una fatica dovuta
a 20 chili che dovrei necessariamente togliere di mezzo

prova a prendere 20 chili di roba e andare in giro, poi mi dici cosa
ne pensano le tue ginocchia :(

cmq le magliette hackit di solito mi entrano nella gamba, posso usarle
come calzini. le xl sono ridicole, semplicemente ridicole

--
[asbesto : freaknet medialab : radio#cybernet : GPG key on  keyservers]
[MAIL ATTACH, SPAM, HTML, WORD, and  msgs larger than 150K > /dev/null]