[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Fri, 10 May 2002 20:05:49 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

On Fri, May 10, 2002 at 01:42:06PM +0200, Marco A. Calamari wrote:

> Molto meglio dire che sara un luogo sostanzialmente pubblico; chi non
> vuole farsi riconoscere potra' giovarsi di occhiali e baffoni messi a
> disposizione dalla direzione,

pubblico nel senso che ognuno di noi reagira' come crede
e qualcuno si porta anche dietro lo stalin che un bel corso di reverse
engineering sulle cineprese non ci sta niente male.

anticipo che aggrediro' deliberatamente mediaset (come gia' feci
all'hackmeeting a roma, ma anche peggio che nel frattempo mi sono
incarognito un po')

da far presente ai giornalisti che non c'e' nessuna garanzia per chi
entra con macchine da presa e macchine fotografiche ed il pericolo di
trovarsele sfracellate addosso e' molto, molto alto.
rompano poco i coglioni perche' non stiamo venendo per farci riprendere,
ma per incontrarci in Santa Pace.

da far presente agli hackers, soprattutto quelli nuovi dell'hackmeeting,
che TUTTO e' lecito se un giornalista vi riprende e voi non volete.

detto questo e' ben chiaro che siamo tutti liberi di fare il cazzo che
ci pare, no?

BTW se i nostri ospiti (il TPO) decidono che i giornalisti non entrano
in casa loro tout court, allora mi sembra chiaro che i giornalisti non
entreranno proprio.

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)